contatti
Contatti biglietteria
via del Mortaro 22 (angolo via del Tritone) - 00187 Roma
tel. 06 67.95.130 – info@teatroservi.it
Ticket point
Alla biglietteria del Teatro de’ Servi puoi comprare i biglietti per moltissimi spettacoli, concerti, mostre, spazi espositivi ed eventi romani e nazionali del circuito VIVATICKET.
Contatti per gruppi e strutture convenzionate
Giorgia Ferrarese tel. 06 69.92.30.68 - promozione@teatroservi.it
modalità di prenotazioni e acquisti
Prenotazioni
Si accettano prenotazioni solo telefoniche. Tel. 06 6795130
Acquisto veloce
È possibile acquistare i biglietti telefonicamente allo 06 6795130 con carta di credito o prepagata. I biglietti verranno inviati via mail e con essi si potrà accedere direttamente in sala.
Servizio Print at home
Evita la fila - Stampa il biglietto direttamente da casa.
Grazie al nuovo servizio Print at Home di Vivaticket, oggi è possibile stampare il biglietto elettronico direttamente da casa. Acquista il biglietto online tramite il nostro sito o su www.vivaticket.it, stampalo su foglio A4 o conserva il pdf sul tuo cellulare smartphone. Il biglietto elettronico ti permetterà di saltare la fila in cassa e di accedere direttamente in sala dopo il controllo del personale addetto.
Stampa il biglietto dell’abbonamento libero da casa.
I possessori dell’abbonamento libero possono stamparsi il biglietto del singolo spettacolo direttamente da casa, seguendo le indicazioni riportate:
- vai a shop.vivaticket.com/ita/abbonamentolibero (devi essere registrato al sito Vivaticket per accedere al servizio);
- inserisci il codice che trovi nel formato cartaceo come CA (sopra il codice a barre centrale) oppure nel formato PDF come Cod. Accesso (sopra il QR Code); se hai due o più abbonamenti potrai inserire più tardi gli altri codici;"
- nella nuova pagina clicca su “Scegli” accanto allo spettacolo che vuoi, seleziona la data e clicca “Prenota”;
- nella nuova pagina vai su “Selezione manuale del posto” e clicca sui posti che preferisci, poi clicca su “Passo successivo”: qui conferma il tuo codice (se hai altri abbonamenti, adesso puoi inserire i codici);
- una volta confermato il codice riceverai una mail, aprila e clicca sul pulsante “Print-at-home”: si aprirà il sito con il tuo biglietto che potrai stampare o salvare nel telefonino, pronto da presentare alle maschere all’ingresso della sala.
Vademecum dello spettatore
Lo spettatore:
- riconosce che lo spettacolo è un’attività ad alto contenuto artigianale e tecnico realizzato da addetti dotati di specifica professionalità.
- deve rispettare la puntualità di inizio dello spettacolo. Se arriva in ritardo verrà invitato ad accomodarsi in galleria al fine di non arrecare disturbo agli attori. Dopo l’intervallo potrà recuperare i posti del proprio biglietto.
- può prenotare i posti per lo spettacolo telefonicamente. Per evitare assembramenti, si consiglia il pagamento al telefono in fase di prenotazione con Carta di Credito, ricevendo i biglietti via mail. In alternativa è possibile acquistare i biglietti online sul sito di Vivaticket o ritirare i biglietti in teatro entro il giorno prima della data scelta, negli orari di apertura della biglietteria. Se così non fosse il teatro si riserverà il diritto di modificare la prenotazione effettuata.
- è consigliabile l’uso della mascherina protettiva all’interno della struttura.
- è libero di scegliere all’interno dell’offerta complessiva il prodotto o il servizio che più lo soddisfa.
- è a conoscenza che il biglietto acquistato non può essere rimborsato ne sostituito.
- deve disdire il biglietto prenotato o il posto assegnato di abbonamento comunicandolo alla biglietteria entro le ore 12:00 del giorno stesso di spettacolo, solo nel caso in cui fosse impossibilitato a partecipare.
- deve essere puntuale, attento e disponibile verso il Teatro che lo coinvolge nell’erogazione del servizio, esercitando con educazione i propri diritti.
- si può riservare il diritto di modificare il proprio posto assegnato solo per motivi giustificati comunicando la sua richiesta al personale di sala.
- può esprimere i propri reclami, che costituiscono valutazioni sul servizio reso. I reclami rappresentano delle opportunità che il cliente-spettatore esprime nei confronti del teatro.
- può effettuare nel corso della stagione teatrale il cambio data del proprio abbonamento fisso, comunicando tale variazione alla biglietteria. Tale spostamento deve essere conforme al proprio turno ed avrà un costo di € 3,00.
- è obbligato ad esibire l’abbonamento o il biglietto in suo possesso.
- può scegliere qualsiasi replica e qualsiasi spettacolo della stagione tramite il suo abbonamento libero, che prevede un solo accesso per spettacolo. Gli spettacoli persi non sono recuperabili.
- durante lo spettacolo non può utilizzare telefoni cellulari o apparecchiature audio e video non autorizzate che potrebbero ostacolare il normale svolgimento della rappresentazione teatrale.