tel. 06 67.95.130

Commedie Italiane

Prosa

03 dicembre - 15 dicembre 2024

Seven Cults - Esagera presenta

Uscirò dalla tua vita in taxi

di K. Waterhouse e W. Hall

con Marco Cavallaro, Maddalena Emanuela Rizzi, Bruno Governale, Alessandra Cavallari

COMMEDIA T-REX

Uscirò dalla tua vita in taxi, commedia di K. Waterhouse e W. Hall, si compone dei classici ingredienti della pungente ironia inglese. Tradimenti coniugali, veri e presunti, a mascherare le paure in amore, l’incapacità di essere sinceri, della solitudine nella quale si rischia sempre di cadere. Commedia che porta in scena l’amore e le sue diverse sfaccettature e tutto ciò che avviene per paura. Bugie e stravaganti verità Nessuno dei personaggi vive la vita che vorrebbe, nessuno ha il coraggio di dirlo all’altro, nessuno si svela per quello che è veramente. Personaggi che tra bugie ed equivoci provano a ritrovare loro stessi.

RASSEGNA STAMPA
DICONO DI NOI

Uscirò dalla tua vita in taxi

Chi conosce Marco Cavallaro non rimarrà assolutamente deluso da questa nuova proposta, chi non lo conosce avrà modo di apprezzarlo insieme al suo cast e sicuramente vorrà seguirlo in futuro.

Uscirò dalla tua vita in taxi

Gradevolissima e scorrevole la trama, coronata da qualche piccolo colpo di scena. Perfettamente curata la scenografia che riesce a riprodurre i due ambienti (casa ed esterno) nei quali si dipana la vicenda, senza la necessità di cambiare ambientazione o spostare arredi.

PARTNER & SPONSOR

Certificato IQNET
Teclumen

ATK+lab - Web Agency

Radio Rock