Il club delle vedove
Amicizie antiche e nuovi amori, annullamento e riscossa, accondiscendenza e intransigenza, devozione e ribellione… la terza età è tutto fuorché la tomba dei sentimenti.
Prosa
28 novembre - 17 dicembre 2017
Planet Production presenta
di Ivan Menchell
regia di Silvio Giordani
con Caterina Costantini, Lorenza Guerrieri, Marina Occhiena, Lucia Ricalzone, Carlo Ettorre
Tre vedove, nonostante tutto allegre, si riuniscono per rimpiangere insieme i propri mariti. Le donne formano un sodalizio perfetto, il cui equilibrio verrà però spezzato dall’arrivo di un vedovo che rivolge le sue attenzioni a una tra loro. Questa love story non s’ha da fare!
Tre vedove si riuniscono per rimpiangere insieme i propri mariti. Invece del tè coi pasticcini o dello shopping, le amiche organizzano spedizioni al cimitero. Molto divertenti però, perché il carattere delle tre donne è nonostante tutto positivo, allegro. Insieme ridono, chiacchierano e… spettegolano. Soprattutto di quella quarta amica, Samantha, che nel loro club non può entrare perché si risposa in continuazione. Lungi dal cedere alle lacrime, Camilla, Ada e Dora formano un sodalizio perfetto, il cui equilibrio verrà però spezzato dall’arrivo di un vedovo. La componente maschile non è contemplata nell’allegro trio, se poi il galantuomo si mette pure a corteggiare! Questa love story non s’ha da fare.